ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Liverpool: ufficiale preso Markovic
Calciomercato, Liverpool: ufficiale preso Markovic

Calciomercato, Liverpool: ufficiale preso Markovic

Continua il calciomercato del Liverpool che acquista ufficialmente l’attaccante del Benfica Lazar Markovic che arriva in Premier League per la cifra di 25 milioni di euro.

L’allenatore del Liverpool Brendan Rodgers ha le idee chiarissime sul futuro della sua squadra, il prossimo anno i tifosi vogliono a tutti costi lottare per vincere la Premier League come lo scorso anno sfumata proprio nelle ultime giornate e che ha visto trionfare il Manchester City.

Per fare questo il club inglese ha bisogno sicuramente di nuovi acquisti, nuovi tasselli che permetteranno al Liverpool di fare il salto di qualità in Inghilterra ma soprattutto in Europa visto che quest’anno tornerà finalmente la tanto attesa Champion’s League.

I tifosi inglesi non stanno certo dormendo sogni tranquilli dopo la cessione del attaccante più forte Luis Suarez che è passato ufficialmente al Barcellona in questi giorni per la cifra di 81 milioni di euro che il Liverpool ha messo con molto piacere al sicuro nelle proprie casse.

Questi 81 milioni di euro saranno senza ombra di dubbio reinvestiti nel calciomercato, per costruire una squadra ancora più competitiva di quella attuale. Suarez che è stato squalificato per sei mesi dalla Fifa dopo il morso dato a Chiellini non sarà poi così rimpianto dai tifosi inglesi.

Arriva quindi il primo colpo del Liverpool che senza perdere tempo acquista l’attaccante del Benfica Lazar Markovic per 25 milioni di euro. Il serbo arriva a Liverpool per la cifra di 12,5 milioni per la sola metà del cartellino il resto saranno pagati la prossima stagione al momento del riscatto.

Markovic si è detto subito entusiasta di arrivare al Liverpool e attraverso il sito ufficiale del club inglese ha dichiarato di voler soddisfare le aspettative di tutti i tifosi e alzare un trofeo al cielo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*