ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Porto: ufficiale Martins Indi dal Feyenoord
Calciomercato, Porto: ufficiale Martins Indi dal Feyenoord

Calciomercato, Porto: ufficiale Martins Indi dal Feyenoord

Grande colpo nel calciomercato del Porto, preso Bruno Martins Indi dal Feyenoord blindato subito con una clausola da 40 milioni di euro.

Il Porto fa sul serio in questo calciomercato estivo e mette a segno un colpo che sarebbe piaciuto a moltissime squadre europee e soprattutto italiane il difensore olandese Bruno Martins Indi che arriva in Portogallo per la cifra di 7,7 milioni di euro.

Martins Indi si è messo in luce nel Mondiale in Brasile appena terminato dove dopo essersi guadagnato il posto da titolare si è anche guadagnato la stima di moltissimi club europei che in questi giorni di mercato hanno provato a strapparlo al Feyenoord.

Alla fine la spunta il Porto che acquista il difensore classe 1992 per poco più di 7 milioni di euro cifra non molto alta se pensiamo anche agli standard del nostro campionato italiano. Ad annunciare l’ufficialità è stato proprio il Feyenoord attraverso il suo sito ufficiale che tramite un comunicato spiega anche i dettagli dell’operazione.

Martins Indi ha già firmato un contratto che lo legherà al Porto per i prossimi quattro anni per la felicità di tutti i tifosi portoghesi che sono convinti di aver acquistato un difensore fortissimo, autentica promessa futura del calcio.

La pensa allo stesso modo il Porto che non ha perso tempo e subito dopo l’acquisto di Martins Indi ha blindato il difensore con una clausola di 40 milioni di euro a dimostrazione del fatto che tutti sono convinti del potenziale del difensore olandese.

Questo affare si conclude subito dopo il trasferimento di Mangala al Manchester City e quindi Indi sarà senza ombra di dubbio il sostituto ideale del difensore francese.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*