ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato Verona: Obbadi preso in prestito dal Monaco
Calciomercato Verona: Obbadi preso in prestito dal Monaco

Calciomercato Verona: Obbadi preso in prestito dal Monaco

L’Hellas Verona ha finalmente fatto una ottima transazione dal punto di vista del calciomercato: infatti nelle ultime ore ha comunicato di aver comprato a titolo provvisorio e con diritto di riscatto le performance del gioco calcio dell’atleta Mounir Obbadi dalla azienda calcistica AS Monaco.

Nelle ultime ore, a conferma di ciò, si può affermare che il centrocampista transalpino ha effettuato le classiche visite mediche: sarà pertanto integrato al celebre team del nord già a partire dal ritiro di Racines.

Bisogna affermare che più difficile dell’accordo con il ragazzo, già trovato qualche giorno fa, è stato trovare la formula giusta tra il club gilalloblù e la società del Principato: ora però è stato tutto fatto, e quindi Obbadi è a titolo temporaneo dell’Hellas Verona.

Mounir Obbadi è un giocatore di grande esperienza: nato a Meulan il 4 aprile 1983, ha 31 anni ed è marocchino. Il suo ruolo è centrocampista, e lo occuperà sia nella nuova squadra Verona che nella sua nazionale, quella marocchina.

La sua carriera è iniziata nel 2001 nelle giovanili del PSG, dopodiché è passato alla squadra professionista e poi successivamente nel 2004 agli Angers, dove in tre anni ha totalizzato la bellezza di 86 partite e 19 gol: si tratta quindi di un centrocampista con grande attitudine offensiva.

Successivamente, nel 2007 è stato trasferito a Troyes, dove ha giocato un po’ di meno: in 6 anni ha siglato 97 presenze e 10 gol. Nel corso del tempo, quindi, il suo ruolo si è sempre più spostato verso la linea difensiva del campo. A conferma di ciò c’è la parentesi di un anno al Monaco, dove ha giocato molto ma segnato poco, ossia 48 presenze e 3 gol.


About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*