ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A: Amichevoli giovedì 17 luglio e venerdì 18 luglio
Serie A: Amichevoli giovedì 17 luglio e venerdì 18 luglio

Serie A: Amichevoli giovedì 17 luglio e venerdì 18 luglio

In questi ultimi giorni si stanno scaldando i motori delle 20 squadre di serie A, che sono impegnate ogni giorno per delle sfide amichevoli, al fine di preparare una squadra eccellente dal punto di vista tattico per la prossima stagione del campionato italiano.

Nella giornata di oggi ci sarà una sfida di una squadra di serie A che l’anno scorso non ha né deluso né sorpreso i propri tifosi: nel dettaglio, oggi giovedì 17 luglio ci sarà l’amichevole tra Cagliari e Rappr. Sappada che si terrà a Sappada alle ore 17.30.

Di contro, nella giornata di domani venerdì 18 luglio si terrà una partita più avvincente in preparazione di serie A, dal momento che protagonista indiscussa del campionato italiano nella stagione appena terminata è stato il team di Francesco Totti, detto il Pupone: il match è tra la Roma e l’Indonesia Under 23, e si terrà a Rieti alle ore 17.30.

Di sicuro ti interesserà conoscere i risultati della precedente giornata, le cui partite ti erano già state annunciate: ebbene, partono molto bene Chievo, Inter e Lazio, che sconfiggono pesantemente i propri avversari, mentre meno bene il Milan che poteva dare di più-.

Nel dettaglio, mercoledì 16 luglio si è giocata la sfida tra Chievo e Top 11 Dilettanti terminata 5-1, il match tra Inter e Trentino Team finita 6-1 e tra Lazio e Top 11 Radio Club ultimata 9-0: il Milan non rende battendo il Renate solo 2-0.

Ottimi anche i risultati di Sampdoria e Udinese: la prima squadre batte la Rappr. Locale per la bellezza di 14-0, record giornaliero, mentre l’Udinese sconfigge la Rappr. Friuli Venezia Giulia per un risultato non meno dignitoso, ossia di 11-0, in cui spiccano le reti di Bruno Fernandes, di Zapata e di Pasquale.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*