ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato ufficiale: Iturbe alla Roma
Calciomercato ufficiale: Iturbe alla Roma

Calciomercato ufficiale: Iturbe alla Roma

Nella giornata di ieri, Iturbe è rimasto a Roma dopo l’approdo a Fiumicino, ed ha subito comunicato sul social network cinguettante ai suoi tifosi che la giornata di ieri sarebbe stata decisiva per il suo futuro: si dichiarava felice, e affermava di non vedere l’ora di conoscere cosa sarebbe successo.

Una brutta beffa per la Juventus: dopo aver perso il commissario tecnico Antonio Conte che con i suoi metodi è riuscito a far vincere ai bianconeri per tre volte consecutive il campionato di serie A, allenatore sostituito già da Massimiliano Allegri, il team di Torino perde anche Iturbe.

Infatti, nelle ultime ore la Roma ha battuto sullo scatto i bianconeri nella corsa a Iturbe: l’accordo con il Verona in merito al calciatore succitato è già stato concordato sulla base di 30 milioni di euro.

La Roma ha approfittato proprio del momento di debolezza della Juventus per mettere le proprie grinfie sul giocatore veronese: il chiaro riferimento è al cambio di dirigenza, dal momento che era proprio Conte a spingere su Iturbe.

Nel dettaglio, nella conferenza stampa di presentazione del nuovo commissario tecnico dei bianconeri, come già detto Massimiliano Allegri, il dirigente dei bianconeri Beppe Marotta ha dichiarato che la Juve si sarebbe ritirata dalla trattativa su Iturbe.

Infatti, secondo il suo parere, quando si cambia la guida tecnica, bisogna mettere uno stop e pensare, in modo da decidere cosa è meglio senza farsi influenzare.

Alle 22:15 di ieri sera, quindi, Juan Manuel Iturbe diventa a tutti gli effetti un giocatore della Roma, dal momento che la squadra della regione Lazio stessa rende noto di aver sottoscritto con l’Hellas Verona FC il contratto per usufruire delle prestazioni sportive del calciatore Iturbe.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*