ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Real Madrid: fatta per Navas
Calciomercato, Real Madrid: fatta per Navas

Calciomercato, Real Madrid: fatta per Navas

Il Real Madrid è pronto ad acquistare il portiere del Levante Keylor Navas, il club madrileno pagherà la clausola di 10 milioni di euro e renderà ufficiale l’acquisto del portiere.

Navas è stato senza dubbio il portiere rivelazione del Mondiale, nessuno avrebbe scommesso un solo centesimo che il portiere della Costa Rica avrebbe subito soltanto due reti fino ai quarti di finale senza contare tutte le volte che è stato decisivo a gara in corso.

Tutto questo ha fatto innamorare il tecnico Carlo Ancelotti che ha deciso di puntare su di lui per la prossima stagione non si sa se sarà il primo portiere sicuramente dovrà giocarsi il posto ma il Real ha deciso di pagare la clausola rescissoria di 10 milioni di euro e strapparlo al Levante.

Il Real Madrid ha offerto per Keylor Navas inizialmente 7 milioni di euro considerati troppo pochi dal Levante e quindi arriva il no dal club spagnolo. Adesso però il Real si è convinto e vuole pagare l’intera clausola di 10 milioni di euro per assicurarsi il portiere centro-americano per la prossima stagione.

Il Levante è sicuramente felice di questa decisione del Real Madrid visto che c’era il timore di perdere Navas a zero dato che il suo contratto è in scadenza nel 2015. Intanto il club valenciano ha già pronto il sostituto di Navas, si tratta di Diego Marino del Valladolid che sarà presentato dal Levante nelle prossime ore.

Keylor Navas andrà quindi a Madrid a giocarsi il posto insieme a Diego Lopez che come ha confermato il procuratore non si muoverà dal club madrileno visto che ha molta voglia di restare ancora.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*