ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Chelsea: ufficiale l’acquisto di Filipe Luis
Calciomercato, Chelsea: ufficiale l’acquisto di Filipe Luis

Calciomercato, Chelsea: ufficiale l’acquisto di Filipe Luis

Continua il calciomercato scoppiettante del Chelsea che insiste su calciatori dell’Atletico Madrid, dopo Diego Costa preso il difensore Filipe Luis.

Arriva un altro giocatore dall’Atletico Madrid alla corte di Josè Mourinho, si tratta del difensore Filipe Luis che dopo Diego Costa continua a rinforzare la rosa del Chelsea in vista della prossima stagione.

Gli obiettivi di Mourinho sono chiari vincere la Premier League ed arrivare il più avanti possibile in Champion’s League possibilmente alla finale di Berlino sogno di tutti i tifosi inglesi. Il Chelsea è sicuramente sulla strada giusta, stanno arrivando giocatori di qualità che piacciono molto al tecnico portoghese ex Inter.

Uno di questi è Filipe Luis che è ufficialmente un giocatore del Chelsea, dopo quattro anni all’Atletico Madrid con cui ha vinto una Liga lo scorso anno, una Coppa del Re, un’Europa League e una Supercoppa Europea il difensore brasiliano si trasferisce in Premier League per vivere una stagione da protagonista.

L’Atletico Madrid attraverso un comunicato rivela che Felipe Luis già a fine stagione aveva dichiarato alla società la sua volontà di firmare per i Blues ed è stato accontentato, ora non resta che effettuare le visite mediche di rito e cominciare gli allenamenti insieme ai compagni.

Filipe Luis è stato uno degli esclusi a sorpresa del Mondiale in Brasile e per questo motivo il tecnico Scolari è stato molto criticato da tutti soprattutto dopo la pessima eliminazione.

Il difensore brasiliano andrà a sostituire Ashley Cole che è stato acquistato dalla Roma a parametro zero e nei prossimi giorni sarà subito a disposizione di Josè Mourinho.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*