ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: ufficiale Kroos è del Real Madrid
Calciomercato: ufficiale Kroos è del Real Madrid

Calciomercato: ufficiale Kroos è del Real Madrid

Arriva il primo super acquisto del calciomercato del Real Madrid, il centrocampista Toni Kroos ha firmato e oggi alle 17.00 sarà presentato ufficialmente.

In questi frenetici giorni di calciomercato il nome di Toni Kroos è stato accostato più volte al Real Madrid, nonostante l’affare sembrasse già concluso sono comunque arrivate delle secche smentite da parte del diretto interessato, ma adesso non può più nascondersi Toni Kroos è un nuovo giocatore del Real Madrid.

Ad annunciare l’affare è stato prima il Bayern Monaco con un tweet precisamente alle 9.32 e dopo soli due minuti anche il Real Madrid ufficializza l’acquisto del centrocampista tedesco considerato da molti il miglior giocatore in assoluto del Mondiale in Brasile.

Toni Kroos era in scadenza di contratto con il Bayern Monaco nel 2015 e adesso ha firmato un contratto che lo legherà al Real Madrid per i prossimi sei anni. Questo affare costerà in totale al Real Madrid ben 100 milioni di euro con 30 milioni da versare subito nelle casse del club bavarese ed altri 70 li guadagnerà il centrocampista tedesco nel corso di questi sei anni.

Il Real Madrid oltre a Kroos sembra sempre più vicino anche al centrocampista Khedira che in caso arrivasse a Madrid nei prossimi giorni ci potrebbe essere una cessione di lusso ovvero Xabi Alonso che in queste ore è stato accostato al Napoli del suo ex mister Rafa Benitez.

Nonostante i procuratori del centrocampista spagnolo hanno già smentito la notizia, in caso di arrivo anche di Khedira e di James Rodriguez la partenza di Alonso sembra essere più che scontata. Ma adesso i tifosi madrileni sono in delirio e non pensano ad altro, Toni Kroos è un nuovo giocatore del Real Madrid.


Loading...

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*