ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato Napoli: ufficiale prestito Michu dallo Swansea
Calciomercato Napoli: ufficiale prestito Michu dallo Swansea

Calciomercato Napoli: ufficiale prestito Michu dallo Swansea

Dopo il colpo di mercato di Koulibaly, che si è avuto a inizio del mese in corso, il Napoli riesce ad ottenere un altro giocatore di rilievo, e il comunicato è ufficiale, dal momento che il presidente Aurelio De Laurentiis tramite il social network cinguettante ha dato il envenuto a Michu!

Senza dubbio, il capo alto della società partenopea si riferisce al 28enne attaccante spagnolo dello Swansea City, che è in modo ufficiale a disposizione di Rafa Benitez, commissario tecnico del Napoli.

Pertanto, il ritiro dell team campano può in tal modo partire con una buona notizia: tutti aspettavano un giocatore nuovo, dato che il calciomercato del Napoli è stato abbastanza scarno in questa sessione di calciomercato, e con Michu tutto sembra andare per il meglio.

Michu è già sulla strada del ritiro di Dimaro e arriverà a far compagnia al gruppo già nelle prossime ore: è stato pagato per un prestito alla somma di 1,7 milioni con diritto di riscatto fissato a 7,5 milioni, che è obbligato a determinate condizioni, come ad esempio al numero di presenze.

Si ricorda che Michu viene da un infortunio abbastanza grave, ossia la lesione del legamento della caviglia subita durante la scorsa stagione: proprio per questa ragione, il Napoli ha deciso di tutelarsi per poter vedere che siano rimaste intaccate sia le doti tecniche che la tenuta fisica di Michu.

Michu, il cui nome originale è Miguel Pérez Cuesta, è nato a Oviedo il 21 marzo 1986: di nazionalità spagnola, è trequartista, ma non ha problemi a giocare anche come prima o seconda punta.

Si tratta di un giocatore forte fisicamente, nei colpi di testa e davvero capace negli inserimenti, anche se a velocità manca: eppure, riescea compensare tutto con la tecnica.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*