ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato Cagliari, comprato Donsah dal Verona
Calciomercato Cagliari, comprato Donsah dal Verona

Calciomercato Cagliari, comprato Donsah dal Verona

Zeman, commissario tecnico del Cagliari, ha nelle ultime ore ottenuto la possibilità di usufruire delle prestazioni di un calciatore in più: infatti la squadra insulare ha preso a titolo definitivo il giocatore Donsah, classe 96, davvero giovane, dal Verona.

Infatti è la Cagliari Calcio stessa a comunicare la notizia in questione, e cioè che ha acquistato il giocatore Godfred Donsah a titolo definitivo dall’Hellas Verona, le cui pratiche sono state ultimate nel pomeriggio di ieri: di sicuro sarà utile fare un po’ di storia su questo giocatore, che non è conosciuto da tutti.

Bisogna affermare che Donsah è nato ad Accra il 7 giugno 1996, e si tratta di un calciatore di ruolo mediano: visto che ha soli 18 anni, c’è poco da dire sulla sua storia calcistica e sulla sua carriera, se non che è cresciuto nel vivaio del DC United Agogo.

Infine, nella massima serie del campionato italiano è giunto a Palermo nel 2012, per poi passare nell’estate del 2013 alla formazione gialloblù, il Verona, che poi durante questa estate lo ha ceduto a poco prezzo alla formazione del Cagliari, che aveva bisogno di forze fresche sul terreno di gioco.

Intanto, altre nuove giungono dalla casa cagliaritana: il d.s. Marroccu ha dichiarato che Astori fa parte del loro progetto, e la squadra di Lotito ha offerto per il centrale sei milioni, mengre il Cagliari ne chiede nove, quindi si deve giungere ad un accordo equo per entrambe le parti.

Se l’affare di Astori non dovrebbe andare a buon fine per il Milan, la Juventus, il cui commissario tecnico Antonio Conte ha dato dimissioni, con adesso Allegri che è sempre stato un estimatore di Astori, è in attesa di fare la sua parte per la conquista del giocatore.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*