ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Arsenal: ufficiale arriva Debuchy
Calciomercato, Arsenal: ufficiale arriva Debuchy

Calciomercato, Arsenal: ufficiale arriva Debuchy

L’Arsenal ha reso ufficiale un colpo di calciomercato, arriva il difensore dal Newcastle Mathieu Debuchy che sarà il sostituto ideale di Bacary Sagna ceduto al Manchester City.

L’Arsenal continua a muoversi con insistenza sul calciomercato, la squadra del tecnico Wenger dovrà essere all’altezza di giocarsela fino in fondo in Premier League e non ripetere gli errori della scorsa stagione dove dopo un inizio sprint ha poi rallentato fino a perdere la corsa per la vittoria del titolo.

I tifosi inglesi sanno benissimo che per competere con le altre big della Premier League c’è bisogno di una rosa molto più competitiva di quella dello scorso anno e per questa ragione l’Arsenal sta lavorando quotidianamente per cercare gli acquisti giusti da aggiungere alla squadra.

Il primo è già arrivato e si tratta dell’attaccante ex Barcellona Alexis Sanchez che rappresenta uno dei colpi più importanti di tutto il calciomercato europeo. Dopo aver pensato all’attacco i gunners si dedicano ora alla difesa ed hanno trovato il sostituto naturale di Sagna che è stato ceduto al Manchester City, ovvero Mathieu Debuchy.

La trattativa con il Newcastle per il difensore francese è stata abbastanza facile e ad annunciare l’ufficialità è stato proprio l’Arsenal attraverso il suo sito ufficiale. Il tecnico Arsene Wenger ha speso già le prime parole per il suo nuovo acquisto.

Il mister dell’Arsenal afferma che di essere molto felice dell’arrivo di Debuchy a Londra, secondo Wenger il francese è un giocatore molto forte che ha già dimostrato in più occasioni di poter aspirare a palcoscenici più importanti e sicuramente si adatterà molto bene al gioco dell’Arsenal.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*