ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: ufficiale Janmaat è del Newcastle
Calciomercato: ufficiale Janmaat è del Newcastle

Calciomercato: ufficiale Janmaat è del Newcastle

Il Newcastle ha acquistato il terzino olandese del Feyenoord Daryl Janmaat che in questo calciomercato estivo era nel mirino di moltissime squadre europee e italiane tra cui il Napoli.

Daryl Janmaat è ufficialmente un giocatore del Newcastle, il terzino olandese passa dal Feyenoord alla Premier League dopo essere stato accostato a più squadre in questo calciomercato estivo.

Jaanmat ha disputato un ottimo Mondiale con la sua Olanda, non è sempre partito titolare ma quando ha giocato ha dimostrato ogni volta di che pasta è fatto ragion per cui molte squadre a livello europeo si erano interessate alle sue prestazioni.

Anche un’italiana ha provato ad acquistare il terzino olandese si tratta del Napoli di Rafa Benitez che giorni fa sembrava avesse acquistato Janmaat per la prossima stagione ma alla fine è arrivata la smentita il giocatore olandese l’anno prossimo lo vedremo in Premier League.

A comunicare per primo l’esito positivo della trattativa è stato proprio il Newcastle attraverso il suo sito ufficiale dichiarando di aver ingaggiato la stella olandese Daryl Janmaat, firmando un contratto con il Newcastle per i prossimi sei anni.

Anche lo stesso Janmaat ha voluto rilasciare subito le prime dichiarazioni da giocatore del Newcastle affermando di essere troppo felice per questa sua nuova avventura, Janmaat è convinto di essere approdato in un club fantastico con una grande storia e con dei tifosi strepitosi.

E’ molto felice anche il tecnico del Newcastle Alan Pardew che ha subito speso parole di elogio verso il terzino olandese definendolo bravissimo a difendere e molto pericoloso in fase offensiva.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*