ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Qpr: ufficiale ecco Rio Ferdinand
Calciomercato, Qpr: ufficiale ecco Rio Ferdinand

Calciomercato, Qpr: ufficiale ecco Rio Ferdinand

Grande colpo di calciomercato, lo storico difensore del Manchester United Rio Ferdinand passa al Queen Park Rangers dove ha firmato un contratto annuale dopo 12 stagioni con i Reds.

Per i tifosi del Manchester United quando si pensa al difensore per eccellenza viene in mente un solo nome, Rio Ferdinand. Autentica bandiera dei reds dove in 12 stagioni ha vinto praticamente di tutto dopo l’addio dello scorso anno del tecnico Alex Ferguson lascia anche lui dando fine ad un ciclo molto vincente per lo United che resterà nella storia.

Rio Ferdinand ha firmato un contratto annuale con il Qpr e subito ha voluto dimostrare la sua gioia attraverso il suo profilo Twitter dichiarando di essere felicissimo di tornare nel suo primo club professionistico dove ha tantissimi bei ricordi. Ferdinand afferma di aver parlato con Harry Redknapp allenatore del Qpr e Mr Fernandes che hanno dimostrato da sempre di credere in lui.

L’ex difensore del Manchester United aveva tantissime offerte da tanti club nel mondo ma lui conferma di aver scelto il Qpr per terminare la sua carriera da dove l’aveva cominciata, nonostante ha ricevuto molte proposte da squadre che militano in luoghi con un clima migliore la sua scelta è stata precisa e non ha mai avuto dubbi.

Anche l’allenatore Harry Redknapp esprime le sue prime sensazioni dopo l’ufficialità del ritorno di Rio Ferninand. Il tecnico del Qpr dichiara di non poter essere più felice di così dopo una notizia del genere, Ferdinand per lui è più di un figlio visto che lo conosce da quando aveva 14 anni e l’ha visto consacrarsi negli anni.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*