ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: ufficiale Demba Ba è del Besiktas
Calciomercato: ufficiale Demba Ba è del Besiktas

Calciomercato: ufficiale Demba Ba è del Besiktas

Il Besiktas mette a segno un gran colpo di calciomercato acquistando l’attaccante senegalese Demba Ba che lascia il Chelsea per questa nuova avventura in Turchia.

Demba Ba è un nuovo giocatore del Besiktas, ad annunciarlo è proprio l’attaccante senegalese che attraverso un tweet saluta tutta la società londinese insieme ad un saluto molto speciale dedicato al suo grande amico Hazard.

Nel messaggio scritto da Demba Ba si può leggere il suo ringraziamento a tutto il Chelsea per i momenti stupendi passati insieme, ma il suo ringraziamento speciale va al fratello Hazard che l’attaccante senegalese vuole molto bene e gli dice che è il numero 1.

Era già da qualche settimana che si parlava di questo addio da parte di Demba Ba che con tutti gli acquisti che stanno arrivando sapeva benissimo di non avere quasi per niente spazio il prossimo anno.

Nonostante Demba Ba abbia 29 anni ha ancora moltissima voglia di stupire e di essere il protagonista di una squadra, al Chelsea si è dovuto accontentare spesso della panchina ma quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto molto bene non facendo mai rimpiangere nessuno.

Molti tifosi del Chelsea negli ultimi anni hanno apprezzato molto di più le gesta del senegalese che di Torres che sta vivendo sicuramente un periodo non molto felice della sua carriera. Demba Ba ha firmato un contratto col Besiktas fino al 2016 e costerà al club turco solo 6 milioni di euro.

Demba Ba è pronto a cominciare questa sua nuova avventura in Turchia cercando in tutti i modi di far pentire Josè Mourinho della decisione presa.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*