ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A: Amichevoli sabato 19 luglio e risultati giovedì 17 e venerdì 18 luglio 2014
Serie A: Amichevoli sabato 19 luglio e risultati giovedì 17 e venerdì 18 luglio 2014

Serie A: Amichevoli sabato 19 luglio e risultati giovedì 17 e venerdì 18 luglio 2014

Giorni difficili per le squadre di calcio italiane, i cui campioni hanno da poche settimane terminato i Mondiali 2014 di Brasile con scarsi risultati e sono già impegnati nelle sfide amichevoli pre serie A.

Si ricorda infatti che le sfide amichevoli sono davvero importanti perché danno la possibilità alla squadra di amalgamare bene il team, in cui ci sono sempre nuovi giocatori grazie al calciomercato florido, e di studiare bene gli avversari, ovviamente per le squadre che ne vale la pena.

Senza dubbio ti interesserà conoscere le amichevoli per la giornata di oggi, sabato 19 luglio 2014, che si terranno tra le ore 17 e le 17:30.

Tra tutte spicca sicuramente quella che si disputerà tra Fiorentina e Ael Kalloni a Moena alle ore 17.30. Sarà un match importante perché la Fiorentina, rispetto agli altri due team, si sta preparando altresì per i preliminari della Champions League.

Comunque, anche le altre due sfide, che si giocheranno alle ore 17, sono dignitose: la prima è tra Sampdoria e Union Valle di Susa a Bardonecchia, mentre la seconda tra Udinese e St. Pauli a Villach.

Allo stesso tempo ti farà piacere conoscere i risultati della giornata di ieri e del giorno prima, ossia di giovedì 17 luglio e venerdì 18 luglio: nel dettaglio, giovedì ha visto solo una sfida, quella tra Cagliari e la Rappr. Sappada, in cui la prima ha dominato sovrana terminando con un invidiabile risultato di 15 a 0.

Infine, la sfida di venerdì 18 luglio, che è stata disputata tra Roma e Indonesia Under 23, ha visto il team del Pupone vincere 3 a 1.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*