ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato Juventus: comprato Morata, primo colpo ufficiale dopo Allegri
Calciomercato Juventus: comprato Morata, primo colpo ufficiale dopo Allegri

Calciomercato Juventus: comprato Morata, primo colpo ufficiale dopo Allegri

Nelle ultime ore Alvaro Morata è giunto a Torino tramite un volo privato, e ai giornalisti ha riferito di essere felice di trovarsi in questa città: ha passato poi la notte nel ritiro bianconero, e la mattina successiva, ossia ieri mattina, ha effettuato le classiche visite mediche e la conseguente sigla sul contratto.

Pertanto, Morata è ufficialmente parte del team dei campioni d’Italia: l’affare è fatto, ufficializzato, e sarà durante la prossima stagione un giocatore della Juventus: è stato brutto l’addio di Conte ai bianconeri, ma per fortuna i tifosi non sono rimasti delusi dopo la scelta di Massimiliano Allegri come commissario tecnico del team.

Per fortuna, nonostante il cambio della guida tecnica e nonostante le pressioni di un grande club quale il Manchester United, che ha tentato di far cambiare idea all’esterno, Morata ha mantenuto la sua promessa ed è andato al team italiano.

In linea di massima, quindi, si può affermare che Morata non è solo un grande giocatore, ma anche integro, che non si lascia acquistare dal migliore offerente ma rispetta la parola data.

La Juventus ha altresì determinato altri ruoli di rilievo nel team: infatti, mentre Massimiliano Allegri è il primo commissario tecnico, Marco Landucci è l’allenatore in seconda. Il preparatore dei portieri fa nome Claudio Filippi, e il secondo preparatore è Simone Folletti, mentre Maurizio Trombetta il collaboratore tecnico.

Intanto la squadra bianconera, secondo quanto riferisce Sky Sport, è sulla traccia che porta a Romelu Lukaku, che i capi alti del team vorrebbero portare a Torino con la classica operazione del prestito.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*