ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A: Amichevoli lunedì 21 luglio e risultati sabato 19 e domenica 20
Serie A: Amichevoli lunedì 21 luglio e risultati sabato 19 e domenica 20

Serie A: Amichevoli lunedì 21 luglio e risultati sabato 19 e domenica 20

Negli ultimi giorni le squadre di serie A si sono date alla pazza gioia nelle sfide amichevoli, che sono state davvero numerose: oggi, invece, ci sarà solo una sfida, che coinvolgerà la squadra partenopea di Benitez.

Si ricorda che le amichevoli, anche se non hanno alcuna valenza in termini di campionato, possono essere un ottimo aiuto alle squadre: esse evidenziano infatti i punti di forza e i punti deboli del team, e spingono i commissari tecnici a fare i dovuti cambiamenti per migliorare la squadra.

Pertanto, per Benitez il test di oggi sarà davvero importante e necessario al fine di far compiere alla sua squadra una cosa che nella precedente stagione non è riuscita a fare, ossia superare il terzo posto: nel dettaglio, oggi lunedì 21 luglio si sfideranno il Napoli e Feralpi Salò a Dimaro alle ore 17, e in tal modo i ragazzi partenopei potranno offrire un bello spettacolo.

Di contro, nella giornata di sabato 19 luglio ci sono state le sfide amichevoli di Fiorentina e Ael Kalloni terminata 3-0, Sampdoria e Union Valle di Susa, ultimata per la bellezza di 10-0, Udinese e St. Pauli finita in pareggio per 0-0 e Genoa-Val Stubai conclusa per 8-0.

Domenica 20 luglio, invece, hanno visto la sfida Cagliari e Rappr. Friulana terminata 5-1, Inter e Prato, finita solo 1-0, Lazio e Indonesia Under 23 ultimata 2-0, Monza e Milan finita 0-2.

E ancora, le sfide amichevoli di Palermo e Alpe Adria terminata 3-0, Sassuolo e Rappr. Val Venosta finita 8-0, Torino e Barnsley ultimata 5-0, e infine Udinese e Arta/Cedarchis finita con la bellezza di 11-0.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*