ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A Parma, rientrano anche Cassano e Paletta
Serie A Parma, rientrano anche Cassano e Paletta

Serie A Parma, rientrano anche Cassano e Paletta

Negli ultimi giorni il Parma si è ritrovato a Collecchio dopo aver riposato molti giorni: tra i giocatori che fanno parte del ritiro spiccano altresì i giocatori reduci dai Mondiali 2014 di Brasile, terminati con la vittoria della Germania contro l’Argentina.

Nel dettaglio, ci sono nel ritiro a Collecchio anche Cassano e Paletta, ed a breve è previsto altresì l’arrivo di Acquah: di contro, Mesbah potrà avere la possibilità di usufruire di un’altra settimana di vacanza, grazie ad un accordo che lui ha stipulato con il club.

Nella giornata di oggi si sta svolgendo una doppia seduta d’allenamento diretta dal commissario tecnico della squadra, Donadoni, il quale vuole ripetere gli interessanti risultati di questa stagione appena passata, che hanno dato la possibilità di conquistare alla squadra parmiggiana, almeno dal punto di vista della classifica, la qualificazione all’Europa League.

La prima amichevole della squadra di questa settimana si giocherà contro il Renate questo giovedì, il 24 luglio, mentre nei giorni successivi il team avrà la possibilità di effettuare tante sfide interessanti.

Per fare una ricapitolazione, lunedì 28 luglio ci sarà la sfida amichevole alle 20 allo stadio Tardini tra il Parma e l’AS Monaco che gioca in Ligue 1, la massima serie in Francia: il 2 agosto ad Avellino il Parma disputerà il triangolare “Trofeo Memorial Taccone” contro lo stesso Avellino e Bordeaux.

Infine, il 4 agosto 2014 il Parma giocherà allo stadio comunale “Dirceu” di Eboli contro la Salernitana e il 9 agosto 2014 dovrà disputare una partita a Birmingham contro l’Aston Villa alle ore 15 allo stadio Villa Park. Tutti questi incontro daranno la possibilità a Donadoni di fare dei cambiamenti nel team nel caso in cui si veda necessaria l’eventualità.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*