ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Real Madrid: ufficiale oggi firma James Rodriguez
Calciomercato, Real Madrid: ufficiale oggi firma James Rodriguez

Calciomercato, Real Madrid: ufficiale oggi firma James Rodriguez

Oggi James Rodriguez diventerà ufficialmente un giocatore del Real Madrid per mettere fine ad una delle operazioni più costose di questo calciomercato estivo.

Oggi è il giorno tanto atteso da tutti i tifosi del Real Madrid che in queste settimane di calciomercato stavano aspettando con molta ansia questa notizia che sembrava giorno dopo giorno diventare sempre più concreta.

James Rodriguez è già a Madrid da ieri pomeriggio, dopo aver avvisato il Monaco di non presentarsi al ritiro il giocatore colombiano è subito partito per questa sua nuova avventura molto meritata dopo un Mondiale da protagonista con la sua Colombia.

Carlo Ancelotti se ne è follemente innamorato proprio nel corso del Mondiale in Brasile dove James Rodriguez ha vinto il premio di Scarpa D’Oro segnando anche una rete definita da molti come la più bella di tutta la competizione.

Secondo gli adetti lavori Rodriguez avrebbe meritato di vincere il premio come miglior giocatore, assegnato poi a Leo Messi forse solo per il fatto di essere arrivato a giocare la finale contro la Germania.

Ma il premio per James Rodriguez arriva ed è forse uno dei momenti più importanti della sua carriera. Oggi ci sarà la svolta definitiva, è questione di ore e Rodriguez firmerà il nuovo contratto che lo legherà al Real Madrid per i prossimi sei anni.

L’affare si è concluso per la cifra di 80 milioni di euro che va ad aggiungersi al colpo Suarez del Barcellona come trattativa più costosa di questo mercato estivo. Rodriguez guadagnerà invece 7 milioni di euro a stagione e già dai prossimi giorni sarà a disposizione di Carlo Ancelotti e dei suoi nuovi compagni.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*