ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Liverpool: ufficiale arriva Lovren dal Southampton
Calciomercato, Liverpool: ufficiale arriva Lovren dal Southampton

Calciomercato, Liverpool: ufficiale arriva Lovren dal Southampton

Sempre più scatenato il Liverpool sul calciomercato, arriva un altro difensore si tratta del croato Dejan Lovren che verrà acquistato per 20 milioni di sterline dal Southampton.

I tifosi del Liverpool sono tutti molto soddisfatti della convinzione con cui la società di Anfield Road sta portando avanti questo calciomercato estivo. Dopo le numerose critiche per la cessione di Suarez al Barcellona, il club inglese fa sul serio e in pochissimi giorni sta piazzando numerosi colpi per rinforzare una squadra già molto competitiva.

Gli 80 milioni di euro che sono arrivati nelle casse del Liverpool dalla cessione di Suarez saranno quasi completamente reinvestiti in questo mercato estivo dove il club inglese insieme con l’allenatore Rodgers lavorano quotidianamente per aggiungere sempre più tasselli a questa squadra che lo scorso anno è andata vicinissima alla vittoria della Premier League.

Quest’anno c’è anche la Champion’s League e quindi senza ombra di dubbio c’è bisogno di rinforzare la rosa per avere i giusti ricambi tra campionato e coppe. Il Liverpool si è messa al lavoro e sta facendo la spesa in Premier League precisamente nel Southampton.

Dopo aver preso Adam Lallana e Rickie Lambert è praticamente per un altro giocatore del Southampton ovvero il difensore croato Dejan Lovren. Lovren ha disputato il Mondiale in Brasile con la Croazia ed anche se non ha convinto più di tanto il mister Rodgers ha deciso di portarlo con sè.

Il Liverpool ha chiuso la trattativa per 20 milioni di sterline dopo che il Southampton qualche anno fa lo pagò solo 9 milioni di sterline. Lo stesso Lovren ha ammesso qualche giorno fa di essere rimasto deluso dal comportamento del suo club colpevole di non averlo avvisato di un’eventuale offerta, per questa ragione il difensore dichiara che la sua testa è già all’Anfield Road.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*