ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Chelsea: Drogba ad un passo dal ritorno
Calciomercato, Chelsea: Drogba ad un passo dal ritorno

Calciomercato, Chelsea: Drogba ad un passo dal ritorno

Dieder Drogba appena svincolato dal Galatasaray dovrebbe firmare nelle prossime ore per il Chelsea di Josè Mourinho per un ritorno che renderebbe felice tutti i tifosi dei Blues.

Nonostante il tecnico Josè Mourinho qualche giorno fa ha dichiarato il calciomercato del Chelsea ufficialmente chiuso non sembra sia così perchè in sordina in club londinese continua a trattare altri giocatori da acquistare e tra questi c’è sicuramente l’attaccante ivoriano Dieder Drogba.

Mourinho quest’anno vuole vincere, e non si accontenterà certo solo della Premier League ma vorrà sicuramente puntare alla vittoria della Champion’s League in cui lo Special One è un autentico maestro assoluto.

Per questa ragione il Chelsea nel primo mese di questo mercato estivo ha messo a segno quattro colpi che fanno la differenza, uno per reparto. In porta è tornato Thibaut Courtois che dopo le polemiche dello scorso anno sarà il portiere titolare indiscusso.

In difesa arriva Filipe Luis e in attacco i due grandissimi colpi, Cesc Fabregas e Diego Costa che fanno letteralmente sognare tutti i tifosi del Chelsea per la prossima stagione. Ma in attacco sembra quasi fatta per un clamoroso ritorno quello dell’attaccante ivoriano Dieder Drogba.

Drogba si è ufficialmente svincolato dal Galatasaray ed è già da qualche settimana in cerca di una nuova squadra. Sono davvero molte le squadre interessate all’ivoriano tra cui anche la Juventus che ha poi dirottato verso Morata ma adesso sembra arrivata la svolta, nelle prossime ore Drogba tornerà al Chelsea.

Drogba firmerà un contratto annuale e voci affermano che questo sarà l’ultimo anno di una fantastica carriera che si chiuderà la prossima stagione quando Drogba avrà 37 anni e a quel punto con molta probabilità entrerà a far dello staff tecnico del Chelsea.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*