ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Atletico Madrid: ufficiale rinnova Tiago
Calciomercato, Atletico Madrid: ufficiale rinnova Tiago

Calciomercato, Atletico Madrid: ufficiale rinnova Tiago

E’ ufficiale il rinnovo del contratto di Tiago che si legherà all’Atletico Madrid per i prossimi due anni, dopo essersi svincolato qualche settimana fa era diventato un obiettivo di calciomercato di molte squadre.

In Italia se si parla di Tiago tutti ci ricordiamo sicuramente quell’annata andata malissimo non solo per lui ma per tutta la Juventus, il calcio però si sa è imprevedibile e il centrocampista portoghese col passare degli anni si è impegnato ed ha ottenuto grandi risultati con l’Atletico Madrid.

Tiago al termine di questa stagione era andato in scadenza di contratto con l’Atletico e sia lui che tutti i tifosi pensavano che il rapporto era destinato a chiudersi. Invece no, dopo una fantastica stagione coronata dalla vittoria della Liga e la finale di Champion’s League arriva l’annuncio su Twitter da parte del club spagnolo.

Non appena scaduto il contratto Tiago è stato oggetto del desiderio di questo mercato estivo con molte squadre che volevano assicurarsi il centrocampista portoghese a zero, una fra tutte il Chelsea di Josè Mourinho dove Tiago ci è già stato e avrebbe sicuramente accettato con piacere.

Ma se chiama l’Atletico Madrid non si può rifiutare e infatti arriva la proposta di un rinnovo per i prossimi due anni che mette in difficoltà Tiago indeciso sul da farsi, Dopo averci pensato a lungo il centrocampista portoghese accetta il rinnovo convinto di aver fatto ancora una volta la scelta giusta.

Tiago resterà all’Atletico Madrid per la sesta stagione consecutiva provando a ripetere un campionato storico come quello dello scorso anno in cui sono state battute le due super rivali Barcellona e Real Madrid.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*