ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Valencia: ufficiale Ricardo Costa rescinde il contratto
Calciomercato, Valencia: ufficiale Ricardo Costa rescinde il contratto

Calciomercato, Valencia: ufficiale Ricardo Costa rescinde il contratto

Il capitano del Valencia Ricardo Costa rescinde consensualmente col club spagnolo il contratto che lo legava fino al 30 giugno 2015, adesso il Valencia cerca un difensore in questo calciomercato estivo.

Nel giro di pochi giorni il Valencia ha perso ben due difensori, il primo è Jeremy Mathieu che praticamente è ad un passo dalla firma con il Barcellona che lo acquisterà per 20 milioni di euro, adesso anche il capitano del club spagnolo Ricardo Costa decide insieme con la società la rescissione consensuale del contratto che lo legava al Valencia fino al 30 giugno 2015.

I tifosi del Valencia sono tutti molto rammaricati per la perdita del loro capitano che anno dopo anno diventava sempre più il simbolo della squadra spagnola e speravano che almeno restasse fino alla scadenza naturale del contratto. Ma non è stato così e il difensore del Valencia saluta tutti e va via convinto di essere arrivato alla fine di un ciclo con la maglia del Valencia.

Molto triste anche il presidente del Valencia Amadeo Salvo che ringrazia Costa per le tre stagioni fantastiche vissute al Valencia e per tutto il lavoro e la dedizione che ci ha messo da capitano di questo storico club. Amadeo definisce Ricardo Costa un gran signore dal momento in cui è arrivato fino ad oggi che purtroppo sta andando via.

Lo stesso Costa ha voluto mandare un messaggio a tutti i tifosi del Valencia affermando di essere molto rammaricato per il suo addio ma è sicuro di lasciare Valencia dopo anni bellissimi e per questa ragione questo club resterà per sempre nel suo cuore, per Costa essere stato il capitano di questo club è motivo di grandissimo onore.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*