ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato Sampdoria: comprato Campana dal Crystal Palace
Calciomercato Sampdoria: comprato Campana dal Crystal Palace

Calciomercato Sampdoria: comprato Campana dal Crystal Palace

La nuova Sampdoria che viene amministrata adesso da Ferrero sta facendo faville effettuando dei bei colpi sul calciomercato durante questa sessione estiva: tra questi, spicca senza dubbio l’acquisto del calciatore iberico Campana.

Infatti, dopo le visite mediche che si devono fare come al solito, eseguite con grande successo nella giornata di ieri, lunedì 21 luglio 2014, Josè Campana è pertanto a tutti gli effetti un giocatore blucerchiato della Sampdoria.

Josè Campana è un giocatore di ruolo centrocampista: si tratta di un ottimo acquisto, dal momento che è molto giovane, di classe 1993, 21 anni, con un ottimo potenziale per il futuro, ed infatti è già nel giro dell’Under 21 spagnola.

Egli giunge a titolo definitivo dal Crystal Palace, e la notizia è stata comunicata in modo del tutto ufficiale dalla stessa U.C. Sampdoria S.p.a., che ha comprato i diritti sportivi del calciatore, il cui nome completo è José Ángel Gómez Campaña.

Senza alcun dubbio, bisogna affermare che uno dei più soddisfatti di tale transazione è il commissario tecnico della squadra blucerchiata Sampdoria dal nome Mihajlovic, dal momento che adesso potrà contare su un giocatore giovane che è davvero tanto capace sia in regia che in fase di interdizione.

Inoltre, si tratta di un calciatore davvero molto versatile, abile nello giostrarsi in modo indifferente in differenti moduli, ossia in un centrocampo a tre o a quattro.

Infine, un po’ di storia su Campana: durante l’ultima stagione è stato comprato dal Crystal Palace per due milioni, precisamente l’estate del 2013, ed ha giocato negli ultimi mesi nelle file del Norimberga, squadra che lo aveva preso in prestito a gennaio.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*