ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato Napoli: Dzemaili, offerta ufficiale del Siviglia
Calciomercato Napoli: Dzemaili, offerta ufficiale del Siviglia

Calciomercato Napoli: Dzemaili, offerta ufficiale del Siviglia

La società di calcio partenopea di Aurelio De Laurentiis sembra essere molto attiva durante questa sessione di calciomercato estiva, e non solo per quanto concerne gli acquisti, ma altresì per le cessioni, anche se per i tifosi sono molto dolorose.

Comunque, secondo le ultime notizie c’è un’offerta ufficiale del Siviglia per Blerim Dzemaili, centrocampista del Napoli, che sarebbe stato adocchiato da molte squadre: in ogni caso, per quanto riguarda il club andaluso, si può affermare che avrebbe messo sul piatto dei miseri 5 milioni di euro.

Certo, per quanto riguarda il giocatore svizzero Dzemaili non ci sarebbero problemi ad andare alla squadra campione di Europa League: si ricorda infatti che il ripescato Siviglia (che non aveva conquistato per merito il posto per entrare in Europa League, un po’ come il Torino) ha battuto in finale il Benfica conquistando la Coppa.

A tal proposito, si può affermare che Dzemaili ha già espresso un parere più che positivo per l’operazione: eppure, bisogna convincere la società partenopea ad accettare l’offerta, che non è davvero tanto ricca, si deve dire. Dzemaili è un giocatore di rilievo che non merita affatto solo 5 milioni di euro.

Allo stesso tempo, ci sono anche Amburgo e Atletico Madrid che corteggiano il giocatore, ed attendono solo il sì del Napoli per acquistare il calciatore per 7 milioni di euro, una somma già più ragionevole.

Si ricorda che Blerim Džemaili è nato a Tetovo il 12 aprile 1986, ed è un calciatore svizzero per nazionalità ma di origine macedone e di etnia albanese: è inoltre centrocampista del Napoli e della Nazionale svizzera.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*