ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A Juve, infortunio Morata: distorsione al ginocchio
Serie A Juve, infortunio Morata: distorsione al ginocchio

Serie A Juve, infortunio Morata: distorsione al ginocchio

Alvaro Morata è stato negli ultimi giorni al centro dei gossip per via della sua firma con la Juventus: si tratta infatti di un giocatore di rilievo che ha appena iniziato la sua avventura italiana, arrivando dal Real Madrid, squadra campione di Europa grazie alla vittoria in Champions League, e diventando a tutti gli effetti un attaccante bianconero.

Bisogna affermare che adesso ritorna a galla la sua vita dal momento che ha riportato un brutto trauma distorsivo al ginocchio sinistro, infortunandosi durante l’allenamento di ieri pomeriggio, uno dei primi del calciatore neo juventino Morata.

La notizia è ufficiale, dal momento che è stata comunicata dalla Juventus stessa, la quale ha dichiarato inoltre che le sue condizioni sarebbero state valutate nella giornata di domani, ossia oggi: e purtroppo la giornata odierna è arrivata, ma senza buone notizie per Morata.

Infatti, ad appena due giorni dalla presentazione con la nuova maglia, Morata è costretto a fermarsi, e per non poco tempo: infatti, se prima di oggi si pensava che il calciatore poteva rimanere fuori 30-40 giorni, a oggi arriva la brutta notizia che il suo fermo sarà di almeno 50 giorni, se non due mesi.

Morata si è infortunato durante uno scontro di gioco con Rubinho, procurandosi una lesione di secondo grado al legamento collaterale: per fortuna, sembra che Alvaro Morata l’abbia presa bene.

Infatti, ha diffuso un messaggio tramite il suo social network preferito, dove ha attaccato i gufi: lo dedica proprio coloro che sorridono delle disgrazie altrui, augurandogli da signore tanta fortuna nella vita.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*