ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Fiorentina, Pepito Rossi vuole i viola in Champions League
Fiorentina, Pepito Rossi vuole i viola in Champions League

Fiorentina, Pepito Rossi vuole i viola in Champions League

Superata la delusione della mancata convocazione ai Mondiali brasiliani, Pepito Rossi dà la carica alla Fiorentina, affermando che l’obiettivo principale dei viola è la Champions League.

Nella passata stagione di serie A gli uomini di Montella si sono assestati a quota 65 punti e quindi sotto di ben 13 posizioni rispetto al Napoli, che ha conquistato il terzo posto e la possibilità di entrare alla fase degli spareggi di Champions League.

Rossi non usa mezzi termini per dire che quest’anno la Fiorentina darà il massimo per centrare il traguardo sfumato dell’ultimo campionato. L’attaccante ventisettenne si sente al massimo della forma, confida nel mercato ed è soddisfatto della preparazione atletica che sta svolgendo insieme alla sua squadra in ritiro a Moena in Trentino.

Giuseppe Rossi è stato reduce da un lungo infortunio nella scorsa stagione che gli ha permesso di giocare poco e gli ha pregiudicato la convocazione in Nazionale da parte di Prandelli. Ora Pepito è pronto a dare il massimo svolgendo, per il momento, una preparazione personalizzata. Il calciatore non ha ancora avuto modo di giocare un’amichevole ed è quasi in astinenza da gare ufficiali e non.

La Fiorentina disputerà la Copa EuroAmericana, che la vedrà impegnata con squadre di livello contro cui Pepito Rossi spera di giocare. Si inizierà sabato prossimo contro l’Estudiantes in programma alle 20 (ora italiana).

Infine Rossi, punzecchiato sulla delicata questione Cuadrado su cui ci sono molte pressioni da parte di club internazionali, ha detto che non può dar consigli al compagno di squadra tranne quello di giocare bene come sempre.


Loading...

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*