ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Barcellona: ufficiale Bojan allo Stoke City
Calciomercato, Barcellona: ufficiale Bojan allo Stoke City

Calciomercato, Barcellona: ufficiale Bojan allo Stoke City

L’attaccante Bojan Krkic in questa sessione di calciomercato estiva passa dal Barcellona allo Stoke City dove tra qualche giorno comincerà ad allenarsi.

Bojan Krkic è un nuovo giocatore dello Stoke City, il giocatore dopo essere finito in prestito all’Ajax, alla Roma e al Milan stavolta sarà ceduto a titolo definitivo al club inglese che gioca in Premier League.

Ad annunciare la trattativa conclusa positivamente è il Barcellona con un comunicato attraverso il suo sito ufficiale dove dichiara che i due club hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Bojan Krkic.

In caso di un’eventuale cessione futura da parte dello Stoke City, il Barcellona si è riservato una percentuale sul costo futuro del cartellino dell’attaccante iberico. Bojan è molto legato ai colori blaugrana visto che si tratta di un giocatore che è cresciuto nella cantera.

Infatti per questa ragione il Barcellona sempre attraverso il suo sito ufficiale ha voluto salutare con affetto definitivamente il suo attaccante ringraziando pubblicamente Bojan Krkic per tutto il lavoro fatto in questi anni e per il suo impegno e la sua dedizione che l’hanno sempre contraddistinto.

Il Barcellona augura all’attaccante spagnolo il meglio per la sua carriera, sperando che adesso possa esserci finalmente la sua consacrazione dopo le annate sfortunate in Italia. Bojan Krkic ha firmato un contratto che lo legherà allo Stoke City per i prossimi 4 anni.

Cresciuto nelle giovanili del Barcellona ha esordito in prima squadra nel 2007 ed era considerato una promessa del calcio mondiale ma purtroppo non è stato così, Bojan ha deluso tutti, non solo al Barcellona dove nel suo stesso ruolo gioca Messi ma anche nelle esperienze in Italia e in Olanda con l’Ajax.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*