ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Psg: vicinissimo Aurier del Tolosa
Calciomercato, Psg: vicinissimo Aurier del Tolosa

Calciomercato, Psg: vicinissimo Aurier del Tolosa

Il Paris Saint German è vicinissima all’acquisto del terzino ivoriano Serge Aurier attualmente di proprietà del Tolosa, il giocatore è molto richiesto dal tecnico Laurent Blanc che in questo calciomercato non vuole fermarsi qui.

L’allenatore del Paris Saint German Laurent Blanc ha intenzione di rinforzare sempre di più la difesa e dopo l’acquisto faraonico di David Luiz prelevato dal Chelsea per 50 milioni di euro, il club parigino prepara un altro colpo per un altro difensore stavolta di fascia, si tratta di Serge Aurier terzino del Tolosa.

Aurier per molti addetti ai lavori è stato il miglior giocatore della sua Costa D’Avorio nel Mondiale in Brasile dove purtroppo è stata eliminata nella fase a gironi nel match decisivo contro la Grecia.

Dopo le sue prestazioni al Mondiale Laurent Blanc ha subito iniziato a sondare il terreno per avere Aurier nella sua rosa per la prossima stagione. Al contrario di Blanc la dirigenza del Psg non è così sicura di questo acquisto che costerebbe al club francese non meno di 10 milioni di euro considerando anche un rialzo proprio dopo il Mondiale in Brasile.

Serge Aurier poche ore fa ha parlato alla stampa ed ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti riguardo il suo futuro al Paris Saint German. Il difensore ivoriano dichiara di aver ricevuto nell’ultimo periodo talmente di quelle telefonate che ha deciso di cambiare numero di telefono.

Aurier ammette che il Paris Saint German è una grandissima squadra, dotata di un collettivo pazzesco e di giocatori fortissimi. Il terzino del Tolosa rassicura tutti che lui non avrebbe paura della concorrenza ma anzi nel caso il Psg dovesse chiamare lui come sempre cercherà di dare il meglio di sè.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*