ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Italia: Prandelli boccia Conte
Italia: Prandelli boccia Conte

Italia: Prandelli boccia Conte

In attesa di conoscere il suo successore, Cesare Prandelli definisce Antonio Conte non adatto a ricoprire il ruolo di prossimo allenatore dell’Italia.

Il nuovo allenatore del Galatasaray Cesare Prandelli continua a parlare del futuro della nazionale italiana, la ferita per il mister è ancora aperta e appena può non perde l’occasione di dire la sua sulla situazione per niente facile del calcio italiano.

Più passano i giorni e più si avvicina il momento che molti aspettano, conoscere chi sarà il nuovo presidente della Figc che a sua volta sceglierà il prossimo allenatore della nazionale italiana. Dopo le dimissioni alla Juventus il nome che adesso va più di moda è quello di Antonio Conte che è molto apprezzato da tutti per quello che ha fatto in questi anni eccetto da uno, proprio l’ex allenatore dell’Italia Cesare Prandelli.

Secondo Prandelli il mister Antonio Conte non è per niente adatto a ricoprire il ruolo di c.t. della nazionale. Prandelli pensa che sarà difficile per Conte trasmettere quella carica ai giocatori come faceva alla Juventus perchè guidare una nazionale ha tempi diversi rispetto a quelli di un club.

Bocciato quindi Antonio Conte proprio dall’allenatore che è reduce dal fallimento brasiliano, non se lo aspettava nessuno forse che proprio Prandelli avesse da ridire sul tecnico tre volte campione d’Italia.

Prandelli continua a parlare ancora dell’esperienza negativa in Brasile dichiarando di essere l’unico responsabile del fallimento della nazionale italiana. Secondo il nuovo mister del Galatasaray il progetto si è rivelato un fallimento perchè gli azzurri volevano giocare in un certo modo ma purtroppo non ci sono riusciti.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*