ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato Inter: Monaco punta su Icardi
Calciomercato Inter: Monaco punta su Icardi

Calciomercato Inter: Monaco punta su Icardi

L’Inter e Mauro Icardi sembrano avere una relazione fittizia con la squadra biancorossa qualificata per la Champions League dopo aver ottenuto il secondo posto della Ligue 1 2013/2014 e avere a disposizione tanti soldini da dilapidare.

Si ricorda infatti che il ricchissimo russo Dmitry Rybolovlev è giunto a Monaco nel 2012 ed è pronto a spendere belle cifre per risollevare la squadra: oltre a ciò, sono da aggiungere anche i 70 milioni che il Real Madrid dovrà versare al fine di avere nella propria formazione il campione James Rodriguez.

Il Monaco, comunque, ha nel mirino Mauro Icardi, giocatore dell’Inter, perché il suo obiettivo è quello di rinforzare la propria squadra in vista del triplo impegno 2014/2015: sembra però che il team lombardo non sarebbe tanto positivo nel cedere questo giocatore, dal momento che vorrebbe ancora trattenere il proprio attaccante Icardi.

Infatti, Mazzarri e Thohir fanno largo affidamento sul giocatore: in ogni caso, davanti ad offerte mostruose Thohir potrebbe aprire le porte alla cessione: il Monaco infatti sarebbe disposto ad offrire la bellezza di 30 milioni di euro sul piatto, anche se per il club milanese è ancora poco, visto che vorrebbe arrivare a quota 40.

In ogni caso, l’Inter potrebbe essere disposta a cedere visto che i suoi conti sono perennemente in rosso: si ricorda anche che la squadra ha fino a questo momento acquistato solo parametri zero o elementi in prestito, e non ha ancora aperto il portafoglio in maniera consistente.

L’Inter quindi ci pensa, e Icardi pure: al suo fianco c’è Wanda Nara che già si vede nel Principato di Monaco: senza dubbio i consigli e le pressioni della moglie saranno molto decisivi. Guarda caso, Icardi e la signora Nara si trovano proprio a Monaco.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*