ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A Napoli, manifesti in città per De Laurentiis
Serie A Napoli, manifesti in città per De Laurentiis

Serie A Napoli, manifesti in città per De Laurentiis

Nelle ultime ore sono stati posti della città di Napoli, che milita in Serie A, degli interessanti manifesti firmati dalla curva A del celebre Stadio San Paolo, il dodicesimo uomo partenopeo di Fuorigrotta.

Negli stessi manifesti si fanno alcune dichiarazioni e richieste al presidente della società campana dal nome Aurelio De Laurentiis al fine di ottenere più soddisfazioni nella prossima stagione di Serie A.

Nel dettaglio, bisogna affermare che i manifesti sono stati affissi in nottata nel centro cittadino di Napoli, firmati dalla curva A, quella che propone il tifo più assiduo sullo stadio, quella degli ultras che comporta non pochi problemi a livello di legalità: in essi sono contenute delle richieste fatte al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

In particolare, gli viene chiesto di osare durante questa sessione di calciomercato, mettendo mano al portafoglio: basta vedere la squadra solo come un investimento, teoria secondo cui deve entrare più di quanto esce, classico di De Laurentiis, perché per quanto sia importante farlo con una certa dignità i tifosi sono stanchi di partecipare solamente.

I manifesti sono corredati da una vignetta davvero molto interessante che fanno vedere lo stesso de Laurentiis con gli scudetti vinti dal Napoli ai bei tempi di Maradona, oltre 25 anni fa, e che ormai sono ricoperti di ragnatele.

Il messaggio al patron azzurro è quindi molto chiaro: è tempo di osare, Napoli è stanca di partecipare. Chissà in che misura sarà recepito da Aurelio De Laurentis, in modo da offrire alla squadra dei pezzi pregiati a livello di calciomercato.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*