ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Valencia: ufficiale arriva Rodrigo
Calciomercato, Valencia: ufficiale arriva Rodrigo

Calciomercato, Valencia: ufficiale arriva Rodrigo

Il Valencia mette ufficialmente a segno un gran colpo di calciomercato, acquista l’attaccante spagnolo del Benfica Rodrigo considerato una promessa del calcio futuro.

Ormai il calciomercato è entrato nel vivo, il Valencia dopo aver ceduto il fortissimo terzino Mathieu al Barcellona per 20 milioni di euro si è messa subito al lavoro per aggiungere qualche tassello nel mercato in entrata.

Il Valencia cercava un attaccante precisamente esterno ed ha individuato in Rodrigo del Benfica 23 anni quello che mancava all’attacco del club spagnolo. Rodrigo nell’ultima stagione si è messo molto in mostra con il Benfica ed è stato uno dei protagonisti alla vittoria del campionato e alla finale di Europa League.

A dare conferma dell’acquisto è stato proprio il Valencia che attraverso un messaggio sul proprio profilo ufficiale di Twitter scrive di Rodrigo che è uno dei giocatori più promettenti del calcio spagnolo con sotto l’immagine dell’attaccante spagnolo.

Rodrigo ha iniziato nel Real Madrid dove non ha avuto un gran successo anzi addirittura non fu mai utilizzato e quindi si decise di spedirlo nella squadra B. Dopo un anno però arrivò l’esperienza in Inghilterra precisamente al Bolton ma nemmeno lì Rodrigo è riuscito ad esprimere al meglio il suo potenziale.

Quando poi è arrivata l’offerta del Benfica l’attaccante spagnolo non ha esitato e si è subito fiondato in questa nuova avventura in cui la scorsa stagione è stato il perno fondamentale della vittoria del campionato portoghese e nella volata verso la finale di Europa League persa contro il Siviglia al Juventus Stadium.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*