ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: ufficiale Lampard passa al New York City
Calciomercato: ufficiale Lampard passa al New York City

Calciomercato: ufficiale Lampard passa al New York City

Il centrocampista Frank Lampard passa dal Chelsea al New York City dove inizierà la sua nuova avventura insieme all’attaccante ex Atletico Madrid David Villa.

Ormai quasi tutti i giocatori soprattutto quelli più importanti scelgono di terminare le proprie carriere all’estero scegliendo tra le varie mete quelle che sborsano più soldi per l’ingaggio. Dopo David Villa che dall’Atletico Madrid è passato al New York City, il club americano mette a segno un altro colpo di calciomercato assicurandosi il centrocampista Frank Lampard.

Autentica bandiera del Chelsea con cui ha vinto praticamente qualsiasi trofeo ha avuto a disposizione, colui che ha battuto qualsiasi tipo di record con la maglia dei Blues, l’uomo simbolo di tanti bambini inglesi, in due parole Frank Lampard ha deciso di chiudere il suo ciclo al Chelsea e iniziare la nuova avventura di fine carriera negli Stati Uniti.

La squadra scelta è il New York City che offrirà a Lampard un ingaggio di 90 mila sterline a settimana proprio come l’attaccante David Villa da adesso in poi suo compagno di squadra. Entrambi i giocatori però giocheranno in prestito qualche mese al Melbourne City per mettersi in forma in attesa dell’inizio del campionato statunitense.

Ormai è da mesi che Lampard che sta portando avanti questa trattativa che nelle ultime ore ha trovato finalmente l’ufficialità per la gioia di tutti i tifosi del New York City che stanno vedendo arrivare molti campioni nella propria squadra.

Inizia quindi questa nuova avventura per Lampard che ha deciso di dare una netta svolta alla sua carriera dando anche molto probabilmente l’addio alla nazionale inglese come ha fatto qualche settimana fa il suo connazionale Steven Gerrard.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*