ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato Juventus: Si chiude per Romulo dal Verona entro fine settimana
Calciomercato Juventus: Si chiude per Romulo dal Verona entro fine settimana

Calciomercato Juventus: Si chiude per Romulo dal Verona entro fine settimana

In pochi giorni Marotta, dg della Juventus, sta facendo acquisti pazzi in casa Juventus: infatti, si ricorda che dopo aver mandato via Antonio Conte e averlo sostituito con Massimiliano Allegri, la Juventus ha acquistato prima Morata, poi Pereyra, e adesso arriva un nuovo colpo di calciomercato!

Nel dettaglio, si tratta del quinto giocatore comprato dalla rosa bianconera, dopo l’acquisto a parametro zero di Coman, Morata, Pereyra ed Evra: la notiziona che vogliono conoscere tutti è che entro la fine della settimana in bianconero può esserci anche Romulo nella formazione!

In particolare, la rosa juventina si è innamorata dell’esterno italo-brasiliano già dalla scorsa primavera, e sembra che adesso si sia finalmente decisa di portarlo a Torino per la prossima stagione: si tratta di un giocatore 27enne, diventato oriundo della Nazionale azzurra per potestà di Prandelli.

Comunque, non è un acquisto, ma più che altro un prestito: e comunque già era stato trattato con il Verona nell’affare Iturbe, senza riuscire a chiudere nè per uno e né per l’altro.

L’avversario principale da battere nella conquista di Romulo è il vecchio commissario tecnico della nazionale italiana, ossia il dimissionario Cesare Prandelli, e il suo Galatasaray, che hanno messo gli occhi su Romulo da qualche settimana.

Setti, il presidente del Verona, ha domandato la bellezza di otto milioni per posare il cartellino del proprio esterno, e il Galatasaray non è tanto propenso a concederli: pertanto, la Juventus si è fatta avanti con una certa fermezza per chiudere l’affare, che sarà finito per fine settimana.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*