ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A TIM ufficialmente su FIFA 15
Serie A TIM ufficialmente su FIFA 15

Serie A TIM ufficialmente su FIFA 15

Nelle ultime ore Electronic Arts e Lega Serie A hanno annunciato un interessante accordo di collaborazione che darà la possibilità alla Serie A TIM di essere inserita in modo del tutto ufficiale all’interno della nuova versione del titolo di EA SPORTS.

Nel dettaglio, le 20 squadre della serie più importante del campionato italiano sono già state insserite nel gioco con riproduzioni davvero fedeli in ogni particolare, ma oggi saranno proposte in modo ancora più ufficiale dalla presenza della Serie A TIM.

Infatti, la Serie A TIM entra a pieno titolo a far parte del videogioco grazie all’integrazione di loghi e tornei che esistono davvero: inoltre, sono proposte introduzioni animate, il trofeo del campionato vero e proprio e i kit aggiornati in ogni particolare.

Si tratta di un traguardo davvero importante, considerando che la Serie A TIM è uno dei più importanti e seguiti campionati dello sport del calcio in tutto il globo: non appartiene al precedente secolo, ma si deve risalire ancora più indietro, dal momento che è stata fondata nel 1898, e pertanto sta per compiere 85 anni.

Il Presidente della Lega Serie A, Maurizio Beretta, ha fatto alcune dichiarazioni interessanti degne di nota che vorrai leggere: infatti, ha detto che il fatto di presenziare accanto ad un partner di fama così di rilievo internazionale come EA SPORTS consente di rinsaldare la forza del calcio italiano.

Allo stesso modo Daniele Siciliano, Head of Marketing di Electronic Arts Italia, ha affermato che la collaborazione con Lega Serie A rende la società di giochi virtuali estremamente orgogliosa ed è un’opportunità per ottenere un livello di autenticità ancora maggiore.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*