ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato Milan: grossa offerta per Dzemaili
Calciomercato Milan: grossa offerta per Dzemaili

Calciomercato Milan: grossa offerta per Dzemaili

Sembra che il Milan sia seriamente intenzionato a conquistare Dzemaili, il giocatore del Napoli, che potrebbe essere nella prossima stagione un giocatore rossonero: un rinforzo a centrocampo farebbe infatti molto piacere a Filippo Inzaghi, nuovo commissario tecnico della squadra di Berlusconi dopo Clarence Seedorf.

L’interesse del Milan per il giocatore partenopeo c’è sempre stato, e anche se sembrava essere andato in sordina nelle ultime ore pare che sia tornata in auge questa idea: infatti, la pista per il centrocampo non è mai sfumata del tutto in casa Milan.

Secondo quanto raccolto dai colleghi di Napoli, la formazione rossonera è fortemente interessata a Blerim Dzemaili, che di ruolo è mezzala: il giocatore del Napoli allenato dal commissario tecnico Rafa Benitez è di nazionalità svizzera, di 28 anni ed è sotto contratto fino a giugno 2015.

Infatti, Dzemaili è sempre stato considerato il profilo giusto per il nuovo commissario tecnico rossonero Filippo Inzaghi, che ultimamente è alla ricerca di un giocatore di qualità ma allo stesso tempo molto capace in fase di copertura, entrambi i ruoli proprio svolti bene da Dzemaili.

Raffaele Auriemma, giornalista di Radio Crc, è intervenuto nella situazione, dichiarando che l’intesa tra Milan e Napoli è davvero molto vicina: i capi alti del club partenopeo chiedono 7 milioni di euro, mentre i rossoneri ne offrono 5.

Ovviamente, una buona via di mezzo potrebbe essere il giusto compromesso: 6 milioni di euro più bonus: un fattore di rilievo che potrebbe concedere la riuscita alla verrebbe dall’agente del centrocampista svizzero, che alla fin fine è il medesimo dei milanisti De Sciglio, Poli e Montolivo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*