utenti online
casillas

Calciomercato, Arsenal: ad un passo da Casillas

L’Arsenal è scatenatissima in questo calciomercato estivo, quasi fatta per il portiere Iker Casillas a cui è stato offerto dai Gunners un contratto da 9 milioni all’anno.

Continua il calciomercato dell’Arsenal all’insegna dei grandi acquisti, il mister Arsene Wenger è sempre più deciso a creare una squadra che sia competitiva su tutti i fronti senza ricadere nell’errore della scorsa annata dove dopo una partenza sprint c’è stata man mano un calo che ha fatto perdere tutte le speranze ai tifosi inglesi di vincere la Premier League.

Per questo motivo sono arrivati i primi acquisti, il primo è senza ombra di dubbio uno di quegli acquisti che ti fanno la differenza, Alexis Sanchez dal Barcellona pagato addirittura 40 milioni di euro ed arrivato a Londra per vestire i panni da protagonista assoluto dopo la sua ottima parentesi al Barcellona.

Il secondo acquisto è un difensore e si chiama Debuchy che è stato voluto fortemente dal mister Wenger e alla fine è stato accontentato assicurandosi un ulteriore rinforzo per la sua retroguardia già molto forte.

Ora l’Arsenal è vicinissima anche al portiere, Iker Casillas storico portiere del Real Madrid è sempre più vicino a lasciare Madrid soprattutto dopo l’acquisto del portiere costaricano Keylor Navas che arriverà sicuramente a giocarsi il posto da titolare.

Per questa ragione Casillas spinto anche dalla super offerta dei Gunners che offrirebbero al portiere spagnolo ben 9 milioni di euro all’anno potrebbe decidere di cambiare dopo anni casacca, soprattutto dopo essere stato messo più volte in panchina la scorsa stagione da Carlo Ancelotti.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *