ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato Roma, comprato Astori dal Cagliari, Sanabria dal Sassuolo
Calciomercato Roma, comprato Astori dal Cagliari, Sanabria dal Sassuolo

Calciomercato Roma, comprato Astori dal Cagliari, Sanabria dal Sassuolo

Davide Astori è diventato da poche ore un nuovo giocatore della Roma: si ricorda infatti che la società romana è davvero molto attiva nella ricerca di nuovi giocatori: in particolar modo Garcia, il commissario tecnico, starebbe ricercando un difensore centrale, ma non è semplice trovarne uno.

Nel dettaglio, la notizia è ufficiale, dal momento che lo ha annunciato il Cagliari con un comunicato, in cui si evince che la Roma ha ottenuto il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto: la durata del contratto è di un anno.

Nel comunicato è stato molto bello vedere che il Cagliari Calcio ha ringraziato Astori per la professionalità, l’attaccamento e la riconoscenza che egli ha fatto evincere fino all’ultimo momento in cui si è trovato alla squadra rossoblù.

Bisogna affermare che altresì la Roma ha comunicato l’acquisto di Astori,eppure non si tratta dell’unica compera ufficiale: infatti la società romana ha ottenuto Arnaldo Antonio Sanabria Ayala dal Sassuolo, come ha anche annunciato tramite una nota, per un corrispettivo di 2,4 milioni.

Si deve dire che con il calciatore ex Sassuolo è stato siglato un contratto di performance del gioco del calcio della bellezza di cinque anni, con scadenza al 30 giugno 2019: si tratta quindi di un gesto di fiducia nei confronti del giocatore.

In ogni caso, tornando ad Astori, come si diceva l’As Roma ha dichiarato di aver sottoscritto con il Cagliari Calcio il contratto ottenere a titolo temporaneo un anno delle performance calciatore Davide Astori: pertanto, tale giocatore rimarrà alla squadra romana fino al 30 giugno 2015, ed è stato pagato 2 milioni.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*