ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Barcellona: ecco l’offerta per Marquinhos
Calciomercato, Barcellona: ecco l’offerta per Marquinhos

Calciomercato, Barcellona: ecco l’offerta per Marquinhos

Il Barcellona continua a cercare un difensore dopo l’addio di Puyol e punta dritto al difensore del Paris Saint German Marquinhos, pronta la super offerta.

Barcellona obiettivo difesa, è chiaro a tutti ormai che il club catalano vuole a tutti i costi rafforzare la sua retroguardia, dopo l’addio dello storico capitano Carles Puyol, il Barca adesso si fionda in maniera decisa su un altro obiettivo di qualche mese fa ovvero Marquinhos del Paris Saint German che sarebbe molto felice di vestire la maglia del Barcellona la prossima stagione.

Un sostituto di Puyol è già arrivato a Barcellona proprio in questi ultimi giorni, si tratta di Jeremy Mathieu difensore francese che è stato pagato ben 20 milioni di euro che corrispondono alla clausola rescissoria che legava il giocatore al Valencia che è stata ben felice di fare cassa.

Sicuramente spendere 20 milioni di euro per un difensore vuol dire puntarci e infatti l’acquisto di Mathieu è stato voluto fortemente dal tecnico Luis Enrique che ha convinto in prima persona il Barca a sborsare tutta la clausola facendo capire che si tratta di un ottimo difensore su cui lui sicuramente farà affidamento.

Ma in queste ultime ore è tornato di moda un nome che si era fatto prima del Mondiale in Brasile, quello di Marquinhos del Paris Saint German che sembrava essere la prima scelta poi rimpiazzata proprio da Mathieu. Ma il Barcellona fa sul serio e vuole tentare in queste ore il doppio colpo preparando un’offerta per Marquinhos pari a 40 milioni di euro che il club parigino difficilmente rifiuterà soprattutto per i problemi che hanno con il Fair Play Finanziario.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*