ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato Inter, ufficiale il passaggio di Dodò dalla Roma

Calciomercato Inter, ufficiale il passaggio di Dodò dalla Roma

Notizia ufficile è che Dodò è un nuovo giocatore dell’Inter: la notizia è stata resa ufficiale dalla squadra romana, che la ha diffusa in un comunicato. Il giocatore andrà dai nerazzurri con la formula del prestito oneroso al costo di 1,2 milioni di euro.

Da dire è che c’è la possibilità, anzi, l’obbligo di riscatto fissato a 7,8 milioni: la nota ufficiale comunicava che l’AS Roma SpA manifestava apertamente di aver siglato con l’FC Internazionale Milano SpA il contratto per il prestito a titolo temporaneo della durata di due anni dei diritti alle performance del gioco calcio di J.R. Pires Ribeiro detto Dodò.

Il prezzo, come si diceva, è stato fissato a 1,2 milioni di euro, e il contratto è valido per due stagioni, ossia la 2014/2015 e la 2015/2016: dopo questi due anni, l’Inter sarà obbligata ad acquistarlo per un valore di euro 7,8 milioni.

Dodò ha preso bene la notizia, e ha salutato la Roma sul suo social network preferito, ringraziandola per questi anni insieme: egli ha reso grazie non solo alla squadra, ma altresì a tutti i tifosi per l’affetto di sempre.

Dodò ha inoltre dichiarato di essere orgoglioso di aver fatto parte di questa grande squadra, la Roma, ed è contento del rapporto che si è creato con i suoi colleghi, che più che colleghi lui definisce suoi compagni, dal momento che lo hanno aiutato ogni giorno.

Egli infine dà un in bocca al lupo al commissario tecnico della squadra romana Garcia per la prossima stagione che sarà come questo anno meraviglioso: la Roma rimarrà per sempre nel suo cuore. Poi saluta anche i suoi tifosi preferiti, affermando che spera di conoscerli meglio, dal momento che vivranno insieme questa avventura.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*