ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A Juventus, appuntamenti estate bianconera
Serie A Juventus, appuntamenti estate bianconera

Serie A Juventus, appuntamenti estate bianconera

Dopo le dimissioni improvvise di Antonio Conte, che in modo del tutto clamoroso ha abbandonato la guida in qualità di commissario tecnico della sua talentuosa Juventus, arrivata alla sua versione 4.0, dopo 3 scudetti consecutivi vinti, la società bianconera si è ripresa subito.

Numerosi infatti sono stati gli acquisti in ambito di calciomercato, tra cui spiccano senza dubbio il nuovo commissario tecnico Massimiliano Allegri, spuntato dopo solo poche ore rispetto alle dimissioni di Conte, Pereyra, Morata ed Evra.

Non si ferma qui comunque la società bianconera, e fa bene, dal momento che il 14 luglio tutti i giocatori non a colori sono stati richiamati alla base del ritido di Vinovo, in vista degli allenamenti per la prossima stagione calcistica. Ma prima di affrontare il primo impegno ufficiale che si terrà il 31 agosto la Juventus giocherà alcune interessanti sfide.

Infatti, la Juve lavorerà nel suo quartier generale del ritiro per poco meno di tre settimane, prima della partenza per il giro nel mondo, in particolare in Asia e Oceania, dove giocherà in tutta probabilità tre amichevoli, che serviranno a provare la crescita del gruppo bianconero.

Per il momento, sono da definire avversarie e sedi, e si deve dire che i nazionali cileni Arturo Vidal e Mauricio Isla non sono ancora rientrati: lo faranno intorno al 28 luglio, ossia tra circa tre giorni.

Comunque, nel mese di agosto sono in programma tre test, ossia il 6 a Giacarta contro le All Star della nazionale indonesiana, il 10 a Sydney contro la Foxtel A-League All Star Team, il cui capitano è niente di meno che Alessandro Del Piero, il mitico ex giocatore pinturicchio della Juventus, e infine il 16 a Singapore contro la Selection Side Star.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*