ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A, Inter: seconda maglia trasferta 2015
Serie A, Inter: seconda maglia trasferta 2015

Serie A, Inter: seconda maglia trasferta 2015

L’Inter cambia look e design, non solo con la prima maglia, la cui presenza è cambiata da qualche giorno grazie alla bella presentazione che è stata fatta: a tal proposito, bisogna dire che altresì la maglia della trasferta cambia, e in meglio secondo alcuni.

Infatti, dopo l’innovativa prima maglia, che è di fattura davvero recente, dal momento che è stata mostrata in modo del tutto ufficiale qualche giorno fa, il club di Milano ha mostrato in maniera aperta anche la maglia da trasferta, che rinsalda nuovamente la scelta dei nerazzurri di rompere di netto con il passato e di dare un bel taglio.

In particolare, bisogna affermare che sulla maglia della trasferta il colore dominante è il bianco, ed offre una grafica che si divide nei toni del grigio chiaro sulla parte frontale: inoltre, va detto che essa è composta da linee che formano in modo chiaro la croce di San Giorgio, che è lo stemma della città.

Inoltre, chicca delle chicche, all’interno del collo della maglia si trova un’etichetta che riporta il messaggio provocatorio che riferisce ‘Milano è Solo Inter’. Esso è stato prodotto con il tipico font implementato dagli stendardi e dalle bandiere dei tifosi della squadra lombarda negli anni ’70.

Infine, va detto che la croce di San Giorgio è messa altresì sul retro del collo, e che il kit completo della seconda maglia di trasferta è ultimato da calzoncini e calzettoni bianchi.

Non c’è altro da dire, se non che un fatto: con questa aria da presuntuosa e i nuovi acquisti che Thoir intende fare entro la fine della sessione del calciomercato estivo, la nuova Inter farà davvero paura, e i suoi avversari devono stare in guardia contro i suoi schemi e le sue strategie.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*