ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Chelsea: ufficiale il ritorno di Drogba
Calciomercato, Chelsea: ufficiale il ritorno di Drogba

Calciomercato, Chelsea: ufficiale il ritorno di Drogba

Il Chelsea acquista nuovamente l’attaccante Dieder Drogba che torna dopo due anni a vestire la maglia dei Blues sotto richiesta del tecnico Josè Mourinho.

Mourinho aveva dichiarato giorni fa che il calciomercato del Chelsea era ufficialmente chiuso ma invece non è stato così, ecco che arriva un altro colpo, un grande colpo che rende felicissimi tutti i tifosi che sono molto affezionati a lui, si tratta di Dieder Drogba.

A comunicare l’esito positivo dell’affare è lo stesso Chelsea che attraverso il suo sito ufficiale annuncia ai suoi tifosi il ritorno di Dieder Drogba che ha firmato un contratto con i Blues per una sola stagione.

Lo stesso Drogba ha voluto fin da subito comunicare la sua felicità per questo ritorno affermando di non aver avuto mai nessun tipo di dubbio, la sua è stata una decisione molto facile visto che non rinuncerebbe mai a lavorare col tecnico Josè Mourinho.

Drogba conferma che tutti sono a conoscenza di quanto lui ami questo club e che si sente come se fosse a casa sua quindi il suo obiettivo e tornare a vincere qualcosa con questa maglia come qualche anno fa quando alzò al cielo la Champion’s League.

L’allenatore Josè Mourinho è stato il principale artefice del ritorno di Drogba e infatti non appena saputa l’ufficialità non ha nascosto la sua soddisfazione dichiarando che ha voluto il ritorno dell’attaccante ivoriano perchè è uno degli attaccanti più forti d’Europa. Mourinho è convinto che Drogba non è un giocatore finito ma tornerà a Londra per fare ancora meglio degli anni passati.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*