ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: Di Maria vicinissimo al Psg
Calciomercato: Di Maria vicinissimo al Psg

Calciomercato: Di Maria vicinissimo al Psg

Ecco un altro probabile grande colpo di questo calciomercato estivo, l’attaccante argentino Di Maria è a un passo dal Paris Saint German.

Il matrimonio tra Di Maria e il Real Madrid sembra ormai destinato a concludersi, l’argentino soprattutto dopo l’arrivo di James Rodriguez sta per salutare tutti e sta per partire destinazione Parigi dove inizierà un’altra avventura della sua bellissima carriera.

L’affare potrebbe concludersi per la cifra di 65 milioni di euro che andrebbero a rafforzare ulteriormente le casse del Real Madrid che non sembra sia intenzionato a fermarsi qui dopo l’acquisto di Rodriguez.

Di Maria dovrebbe firmare un contratto che lo legherà al Paris Saint German per i prossimi cinque anni con uno stipendio da 8 milioni netti a stagione più ovviamente i bonus. L’allenatore Laurent Blanc sta spingendo affinchè la trattativa si concluda al più presto visto che ormai mancano solo gli ultimi dettagli.

Secondo la stampa spagnola è tutto già deciso, Di Maria ha le valigie in mano nonostante il tecnico Carlo Ancelotti ha espresso più volte il desiderio di tenerlo ancora in rosa alla fine è stato accontentato l’argentino che subito dopo la finale del Mondiale in Brasile ha richiesto pubblicamente di essere ceduto.

Il mercato del Real Madrid quindi non si muove solo in entrata ma anche in uscita con la ormai quasi ufficiale cessione di uno dei giocatori protagonisti nella scorsa stagione della conquista della decima Champion’s League.

Intanto però i tifosi madrileni sono al settimo cielo per l’arrivo di James Rodriguez che ha portato già 41 milioni di incasso al Real Madrid grazie alle 350.000 maglie vendute.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*