ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: è fatta per Josè Angel al Porto
Calciomercato: è fatta per Josè Angel al Porto

Calciomercato: è fatta per Josè Angel al Porto

Il Porto sta per ufficializzare un altro colpo di calciomercato, arriva il difensore ex Roma Josè Angel a titolo definitivo.

Questo calciomercato estivo del Porto è davvero scoppiettante, più passano i giorni e più stanno arrivando giocatori che vanno a rinforzare una rosa già molto competitiva che la prossima stagione vuole puntare a tutti i costi a vincere il campionato portoghese che ha come campione in carica il Benfica.

Il club portoghese si sta rafforzando soprattutto in difesa reparto che la scorsa stagione ha lasciato spesso a desiderare, e sta per arrivare un colpo anche per la fascia si tratta di Josè Angel giocatore di proprietà della Roma che dopo essere stato la scorsa stagione in prestito al Real Sociedad non rientra nel progetto di Garcia che ha dato il via libera per la cessione.

Josè Angel arrivò qualche anno fa alla Roma richiesto fortemente dall’allora tecnico Luis Enrique ma non è mai stato protagonista in Italia e infatti nel 2012 viene ceduto in prestito al Real Sociedad dove ha conquistato una storica qualificazione in Champion’s League.

Siamo ormai ai dettagli, Josè Angel nelle prossime ore firmerà il nuovo contratto che lo legherà al Porto e il club portoghese da questa operazione sborserà la cifra di 5 milioni di euro per assicurarsi a titolo definitivo il difensore spagnolo.

Josè Angel non avrebbe mai avuto spazio nella nuova Roma che sulle fasce è praticamente piena di giocatori e tra l’altro lo spagnolo non gode della massima stima di Garcia, quindi per il difensore esterno tra poche ore firmerà il contratto e comincerà una nuova avventura in Portogallo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*