ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Atletico Madrid: ufficiale preso Ansaldi dallo Zenit
Calciomercato, Atletico Madrid: ufficiale preso Ansaldi dallo Zenit

Calciomercato, Atletico Madrid: ufficiale preso Ansaldi dallo Zenit

L’Atletico Madrid ha trovato il suo nuovo terzino sinistro, si tratta di Cristian Ansaldi dello Zenit di San Pietroburgo che sostituirà Filipe Luis.

Il calciomercato dell’Atletico Madrid entra sempre più nel vivo, il club spagnolo sta facendo delle operazioni in uscita ma non perde tempo a trovare subito i sostituti per non farsi trovare impreparato ad un mese dall’inizio del nuovo campionato spagnolo.

In attacco è partito il perno fondamentale del club di Madrid ovvero Diego Costa che è stato prontamente sostituito da Mandzukic che aveva manifestato la sua volontà di lasciare il Bayern Monaco a causa di un feeling mai trovato con l’allenatore Pep Guardiola.

Qualche giorno fa invece è partito il terzino sinistro Filipe Luis voluto fortemente dal tecnico Josè Mourinho che l’ha già accolto nella sua nuova rosa pronto ad offrirgli le chance che merita. Questo vuoto lasciato sulla corsia di sinistra non è stato particolarmente apprezzato dai tifosi dell’Atletico e quindi ecco che subito arriva il sostituto ovvero Cristian Ansaldi dallo Zenit di San Pietroburgo.

Le cifre dell’affare non sono ancora note ma comunque è tutto fatto, oggi Ansaldi andrà a Madrid per limare gli ultimi dettagli della trattativa dopodichè effettuerà le visite mediche di rito e apporrà la sua firma sul nuovo contratto diventando così il nuovo terzino sinistro della squadra campione di Spagna.

L’Atletico Madrid non vuole fermarsi qui in questo mercato estivo e adesso dopo la difesa pensa a rinforzare anche il centrocampo che ha tra i tanti obiettivi anche Valon Behrami del Napoli.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*