ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Arsenal: ufficiale preso il portiere Ospina
Calciomercato, Arsenal: ufficiale preso il portiere Ospina

Calciomercato, Arsenal: ufficiale preso il portiere Ospina

L’Arsenal acquista ufficialmente il portiere colombiano David Ospina che è stato assoluto protagonista nel Mondiale in Brasile.

Il tecnico Arsene Wenger aveva dichiarato pubblicamente che era alla ricerca di un portiere e nel giro di qualche settimana l’Arsenal l’ha subito accontentato prendendogli il portiere David Ospina che ha fatto benissimo con la sua Colombia nel Mondiale in Brasile da poco terminato.

A confermare l’esito positivo della trattativa è stato proprio l’Arsenal attraverso il suo sito ufficiale con un comunicato che afferma che David Ospina si è legato all’Arsenal con un contratto a lungo termine e la cifra non è stata ancora resa nota.

Il club inglese si sta rinforzando sempre di più, dopo aver acquistato Alexis Sanchez in attacco e Debuchy in difesa, l’Arsenal voleva a tutti i costi trovare un estremo difensore sicuro ed affidabile e sembrava molto vicina all’acquisto di Iker Casillas che sembra in partenza dopo tanti anni dal Real Madrid.

Alla fine invece arriva il portiere colombiano che ha impressionato Wenger nel Mondiale in Brasile dove con la Colombia è stato eliminato contro i padroni di casa del Brasile ai quarti subendo poche reti e realizzando delle parate molto importanti.

Proprio il tecnico Wenger ha rilasciato le prime parole riguardo l’acquisto di Ospina dichiarando di essere molto felice dell’arrivo di un portiere che ha moltissima esperienza internazionale, come ha dimostrato sia nel Nizza che nella Colombia al Mondiale.

Wenger è soddisfatto di questo acquisto che secondo lui porterà ancora più forza alla sua rosa già molto competitiva e che senza nascondersi la prossima stagione lotterà per vincere la Premier League.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*