ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A, figuraccia Milan: prende 5 gol dal Manchester City
Serie A, figuraccia Milan: prende 5 gol dal Manchester City

Serie A, figuraccia Milan: prende 5 gol dal Manchester City

Una delle sfide più attese dell’estate è stata senza dubbio quella che ha visto confrontarsi il Milan, allenato dall’ex attaccante e attuale commissario tecnico Filippo Inzaghi, contro il Manchester City.

Tale gara avrebbe permesso alla squadra rossonera di capire se era in grado di affrontare grandi team e dove poteva migliorare al fine di giocare un buon campionato di Serie A.

In linea di massima, comunque, si può dire che la turné americana del Milan non sta andando tanto bene, dal momento che nelle prime due sfide ha subito la bellezza di 8 gol!

Nel dettaglio, è davvero recente la sconfitta per mano dell’Olympiakos greco per ben 3 gol a 0, ma nelle ultime ore arriva un altro trauma per i giocatori rossoneri: 5 palloni da parte del Manchester United!

La partita che termina per fortuna grazie all’acquazzone che ha costretto il direttore di gara a sospendere il match, altrimenti altro che 5 a 1, già di per sé umiliante!

Preoccupanti sono senza dubbio i quattro gol subiti nel giro di quattordici minuti nel primo tempo: la partita giocata a Pittsburgh ha fatto capire che se il Milan desidera fare una figura dignitosa nella prossima stagione di Serie A, ci vorrebbero almeno cinque o sei acquisti di qualità, fatti bene, al fine di tornare a essere una squadra vera come anni fa.

Una piccola osservazione si può fare: sono gli stessi gol subiti nell’amichevole con il Manchester City dello scorso anno, eppure circa 365 giorni fa il team rossonero riuscì a segnare tre reti con uno scatto di orgoglio che invece nelle ultime ore non c’è stato.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*