ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A, Benitez allontana Callejon dal campo
Serie A, Benitez allontana Callejon dal campo

Serie A, Benitez allontana Callejon dal campo

L’ultima mattinata di allenamento in casa Napoli è stata davvero molto tesa: infatti di recente a Dimaro il commissario tecnico della squadra partenopea Rafa Benitez si è visto costretto a mandare via dal terreno di gioco José Maria Callejon.

L’azione di Benitez è stata sia forte che strana, dal momento che si tratta di uno dei suoi pupilli e giocatori più rappresentativi della formazione del Napoli: i motivi sono da vedere nella sua scarsa concentrazione e nella sua poca motivazione nella seduta.

La cacciata di Callejon si è verificata a metà allenamento: nel dettaglio, Benitez ha richiamato il calciatore più volte dicendogli di concentrarsi di più, poi ad un certo punto evidentemente non ce l’ha fatta a resistere, ha fermato il gruppo ed ha mandato sotto la doccia il centrocampista iberico.

Lo stesso Callejon non ha preso bene il provvedimento del suo allenatore, e pertanto è andato negli spogliatoi scuro in volto e molto arrabbiato: anche se i complottisti stanno già pensando a chissà quali colpo di calciomercato, è davvero difficile ipotizzare che alle fondamenta di questo litigio ci possano essere tali ragioni.

Pertanto, in linea di massima si può affermare che si è trattato di un semplice peccato di leggerezza dell’ex giocatore del Madrid: la sua leggerezza, però, non è affatto piaciuta al commissario tecnico Rafa Benitez, in questi tempi molto suscettibile.

Si ricorda infatti che dal suo punto di vista non sono al momento accettati cali di tensione, visto che si tratta di una parte delicata della stagione, in cui il suo grande club deve preparare il preliminare di Champions League, la coppa delle coppe.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*